Maxi Concorso alla regione: disponibili 5.000 Posti di Lavoro per assunzioni di lavoratori a Tempo Indeterminato, di seguito esamineremo in dettaglio tutte le informazioni rilevanti.
La Regione Campania ha già inserito 5.000 giovani nel suo organico a tempo indeterminato, e altri 5.000 verranno assunti tramite il prossimo concorso, inizialmente previsto per i primi mesi dell’anno. Tuttavia, a considerazione dei precedenti concorsi, è possibile che il nuovo bando possa essere pubblicato durante la stagione estiva.
È importante notare che le assunzioni avverranno attraverso contratti di lavoro a tempo indeterminato. Le nuove risorse saranno assegnate a vari enti della Regione, operando in ambito amministrativo, tecnico e in altri settori in cui è evidente la necessità di personale aggiuntivo, o comunque dove si mira a migliorare i servizi erogati agli utenti.
Tra le altre novità, questa volta è previsto che la gestione del concorso sarà direttamente affidata alla Direzione Risorse Umane della Regione Campania, senza coinvolgere il Ripam-Formez e il modello del corso-concorso precedentemente utilizzato.
Per rimanere aggiornati continuate a seguirci e visitare il sito ufficiale della Regione Campania.