Antonella Mosetti si racconta in un’intervista senza freni, da Non è la Rai ad Onlyfans, tutto sugli inviti ad Arcore, per una foto le hanno offerto 2mila euro.
Antonella Mosetti, all’età di 48 anni, ottenne visibilità all’età di 17 anni grazie a “Non è la Rai”, successivamente ha collaborato con figure di spicco della televisione prima di uscire dalla scena mediatica.
Attualmente, condivide la sua storia al settimanale Oggi. Inizia il suo racconto facendo riferimento proprio a Ambra: «Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo.
Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma (Generazione X) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi.
Allora lavoravo con Giletti a “Casa Raiuno”, mi chiese se poteva scrivermi delle battute. Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave, e ho chiuso il rapporto»
STEFANO BETTARINI E IL LORO AMORE
Tra le molte vicende sentimentali di Antonella Mosetti, c’è quella con Stefano Bettarini, ex compagno di Simona Ventura: “Iniziamo a frequentarci con Bettarini. Prima, però, decido di lasciare Davide Lippi, che mi aveva tradita. La sua vendetta? Chiama Simona Ventura e le racconta tutto. La relazione tra Stefano e Simona era già terminata da tempo.
Nonostante ciò, lei mi convoca nel suo camerino e mi rivolge parole spiacevoli: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli”. Quando le viene chiesto il motivo della sua scomparsa dalla televisione, risponde: «Perché, a dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. Per 20 anni m’hanno invitata ad Arcore: mai andata. Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv. E infatti…».
L’ARRIVO SU ONLYFANS
Antonella Mosetti rivela di essere stata la pioniera nell’approdare su OnlyFans: «Con nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Mostro l’inguine, una tetta, i piedi. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2 mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba.
Ora sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni!».