È stato pubblicato il bando di concorso per le assunzioni presso la Camera di Commercio come Assistenti Amministrativi. Di seguito la domanda.
IL CONCORSO
Si tratta di un concorso pubblico, basato su esami, finalizzato alla selezione di tre posizioni di assistente servizi amministrativi, supporto e rete nell’area degli istruttori. Le posizioni sono a tempo pieno e a tempo indeterminato, di cui una riservata a individui appartenenti alle categorie protette come previsto dall’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999. (Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 2 del 05-01-2024).
LE ASSUNZIONI
La Camera di Commercio di Verona ha annunciato un concorso pubblico basato su esami per tre posizioni a tempo pieno e indeterminato, con inserimento nell’area degli istruttori secondo il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto delle funzioni locali. Il profilo professionale ricercato è quello di “Assistente servizi amministrativi, supporto e rete”, e una di queste posizioni è riservata a individui appartenenti alle categorie protette come definito dall’articolo 18, comma 2, della legge n. 68/1999.
BANDO E SCADENZA
Il bando di concorso è disponibile sul sito della Camera di Commercio di Verona all’indirizzo www.vr.camcom.it, nella sezione “Amministrazione trasparente” sotto la voce “Bandi di concorso”.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dal 1° febbraio 2024 e fino alle ore 23:59 del 1° marzo 2024, esclusivamente tramite modalità telematica tramite il Portale del reclutamento per la Pubblica Amministrazione.
Per ulteriori informazioni, si invita cordialmente gli interessati a visitare la pagina dedicata ai Bandi di concorso sul sito web oppure a contattare l’Ufficio Gestione Risorse Umane inviando una mail a [email protected].