Fabrizio Corona potrebbe essere di nuovo single? L’ex fidanzata Sara Barbieri decide di rompere il silenzio, svelando dettagli sulla presunta rottura della loro relazione.
Sembra giunta al termine la storia romantica tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri. Secondo indiscrezioni di rilievo, l’ex re dei paparazzi e la sua fidanzata di giovane età avrebbero preso la decisione di intraprendere percorsi separati.
Fabrizio Corona e Sara Barbieri si sono lasciati?
“La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri è giunta al termine”, questo il recente scoop lanciato da Alessandro Rosica sui social. L’ex re dei paparazzi e la giovane fidanzata avevano sempre mostrato una grande affinità, tanto che si vociferava di un possibile matrimonio, nonostante la presunta resistenza di Sara a un impegno ufficiale. Al momento, non ci sono dettagli disponibili riguardo a cosa sia accaduto tra Sara e Fabrizio. Solo pochi giorni fa, i due avevano condiviso su Instagram scatti seri con il loro nuovo gattino, un adorabile cucciolo adottato dalla coppia. Corona non ha rilasciato ulteriori dettagli e non ha né confermato né smentito la notizia, ma ci si aspettano sue dichiarazioni a breve per fare chiarezza sull’accaduto.
Sara, 23 anni, è una modella con oltre 58mila followers su Instagram, dove è attiva e condivide anche le campagne pubblicitarie in cui è protagonista. Nonostante la evidente differenza d’età con Corona, la coppia è apparsa sempre molto innamorata. Lui stesso aveva ammesso di non aver mai provato un amore simile, un sentimento che lo aveva cambiato e trasformato, ma che ora sembra essere giunto a una conclusione definitiva.
Le indiscrezioni di Sara sulla rottura con Fabrizio Corona
Dopo le voci sulla conclusione di questa relazione, Sara Barbieri ha scelto di rompere il suo silenzio su Instagram con un messaggio lungo e enigmatico che sembra confermare le speculazioni circolate di recente.
Fabrizio Corona: l’ex fidanzata rompe il silenzio su Instagram “Nel corso del mio silenzio che è perdurato per oltre due anni e mezzo, la mia storia è risultata essere estremamente complicata, così come la mia persona. Non ho vergogna a riconoscerlo, poiché credo che ciascuno di noi lo sia a modo proprio”, ha esordito Sara Barbieri in uno dei due post pubblicati su Instagram. “In questo periodo, sono rimasta inosservata, osservando situazioni che credevo fossero ‘esperienze di vita’ per me, ma che giorno dopo giorno mi hanno fatta sentire alienata dal mondo. Ho costruito il mio mondo interiore, isolandomi e allontanandomi da tutto e tutti, convinta che fosse l’unico modo per proteggere coloro che davvero mi volevano bene”.