Fedez, Chiara Ferragni e la telefonata in diretta: “Preparati, stasera…”, il siparietto nell’episodio di Muschio Selvaggio.
Chi avrebbe mai pensato che la vicenda di Chiara Ferragni venisse momentaneamente interrotta da un episodio scherzoso con Fedez riguardo al sesso anale? Proprio così, è accaduto durante l’ultimo episodio di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Federico insieme a Davide Marra, che ha preso il posto dell’ex collaboratore di lunga data, Louis Sal. “Davide, puoi chiedermi il mio parere sul dito in ****?”,
Il rapper ha rivolto queste parole a una delle tre voci del Cerbero Podcast. Gli ospiti speciali di questa puntata sono stati una coppia insolita formata da David Parenzo e Il Gabbrone.
Il primo è il compagno di Giuseppe Cruciani su Radio24, presente nella trasmissione de La Zanzara, nonché il conduttore de L’aria che tira, l’ex programma di Myrta Merlino. Il secondo è uno streamer che ha guadagnato popolarità negli ultimi tre anni grazie alle sue trasmissioni live in giro per la città (IRL) e successivamente attraverso quelle legate al gioco d’azzardo. La discussione tra i quattro ha assunto un tono molto informale, simile alle classiche “chiacchiere da bar”, e ha incluso anche un momento divertente promosso dal rapper. “Non ho niente in contrario però faccio un esempio”, ha detto il cantante. “Se tu stai sc**o, ti metto il dito in cuo e c’è della ca**a non ti sciupa la frenesia?”.
La chiamata alla Ferragni
Sono argomenti che non sono esattamente adatti a una trasmissione in prima serata, ovviamente. Tuttavia, nel mondo online, tutto è lecito: “Per sperimentare questo genere di esperienza, è consigliabile fare un breve digiuno”, ha suggerito il compagno. Una specie di “preparazione” di cui Fedez non ha esitato a condividere le informazioni, chiamando immediatamente Chiara Ferragni in diretta. “Amore ciao, volevo dirti che stasera non mangio. Poi ti spiego”. Dopo la telefonata, Marra ha osservato: “Non hai chiesto a Chiara delle dita in ****”. E Fedez “Mia moglie è super pro. A lei piacerebbe”.