Home

Ryanair novità | da Trapani più di 20 rotte in Europa per l’estate 2024


Ryanair: Scopri le nuove opportunità di viaggio offerte per l’estate 2024, con oltre 20 nuove destinazioni in Europa da esplorare direttamente dall’Aeroporto di Trapani.

Ryanair
Ryanair- fonte: redazione web

Annunciate le nuove opportunità di viaggio della Summer 2024 di Ryanair dall’Aeroporto di Trapani. La compagnia aerea aprirà i collegamenti con oltre 20 destinazioni in Europa, rendendo il viaggio accessibile e avvincente per tutti gli appassionati di avventure europee.

Esplora l’Italia con Ryanair

Tra le mete italiane incluse nei voli di Ryanair troviamo le affascinanti città di Roma, Milano (Malpensa e Bergamo), Napoli, Pescara, Pisa, Bologna, Venezia (Treviso) e Torino. Preparati a scoprire la bellezza e la diversità del Bel Paese con i comodi voli diretti offerti dalla compagnia aerea.

Destinazioni Europee Indimenticabili con Ryanair

Oltre alle città italiane, Ryanair ti porta alla scoperta di incantevoli destinazioni europee. Da Siviglia a Tolosa, da Karlsruhe/Baden-Baden a Düsseldorf, e da Londra a Manchester, le possibilità di avventura sono infinite. Porto, Katowice, Bruxelles, Riga, Bratislava, Billund e Malta sono solo alcune delle emozionanti mete incluse nei nuovi voli estivi di Ryanair.

Pianifica il tuo viaggio estivo

I voli partiranno a marzo e continueranno fino a ottobre 2024, offrendo ampie opportunità per pianificare la tua avventura estiva. Salvatore Ombra, presidente di AirGest, ha dichiarato che sono stati fatti sforzi per anticipare l’inizio della stagione estiva e ampliare le rotte offerte da Trapani. Con l’aggiunta di nuove compagnie aeree nel panel delle rotte, l’aeroporto mira a raggiungere l’ambizioso obiettivo di un milione e 400mila passeggeri entro la fine dell’anno.

Il “Ponte del Diavolo” in Sicilia è un luogo avvolto nel mistero e racconta una leggenda | ecco dove si trova

La “Pompei di Sicilia”: uno dei siti archeologici più suggestivi della Sicilia | dove si trova

Alla Scoperta del Borgo delle Nocciole | Tesori Nascosti dei Nebrodi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore