Home

Palermo: Torna la 69a Fiera Campionaria del Mediterraneo dal 20 Aprile al 5 Maggio | Eventi ed esposizioni


Torna a Palermo la 69a Fiera Campionaria del Mediterraneo che si terrà al Polo Fiera dal 20 Aprile al 5 Maggio, ecco i dettagli.

Fiera Campionaria del mediterraneo
Fiera Campionaria del mediterraneo – Fonte:Redazione web

La 69° Fiera Campionaria del Mediterraneo ritorna a Palermo, confermandosi uno degli eventi più attesi nella regione. Dal 20 aprile al 5 maggio 2024, il Polo Fiera del Mediterraneo, situato in Via Anwar Sadat 13, aprirà i suoi spazi, estesi su 70.000 metri quadrati, a visitatori e espositori da tutta Europa.

Informazioni Generali sulla Fiera

Palermo si trasforma nuovamente in un hub di attività commerciali e culturali, attirando espositori di settori diversificati come l’automotive, nautica, arredamento per interni e esterni, shopping, gastronomia, arti e hobby. La fiera offre un’ampia varietà di stand sia interni che esterni, promettendo un’esperienza ricca e variegata per tutti i visitatori.

Programmazione e Orari

Durante le giornate di fiera, i visitatori possono godere di un vasto programma di eventi collaterali, che spaziano da spettacoli comici a esibizioni musicali live curate da Sasà Taibi di Rta, media partner esclusivo. Tra gli eventi imperdibili, il “Mediterraneo Cover Band Festival” e le serate dedicate alla musica degli anni ’90. I visitatori potranno accedere alla fiera dal lunedì al sabato dalle 16:00 alle 24:00 e la domenica dalle 10:00 alle 24:00.

Biglietteria

L’ingresso alla fiera è gratuito dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00. Nei restanti orari e nei fine settimana, il biglietto ha un costo simbolico di €2,50, rendendo l’evento accessibile a un ampio pubblico.

Per prenotazioni spazi espositivi contattare i seguenti numeri: 331 5895050 0923 1963834

Al via il Maxi Concorso nel Comune in Sicilia: 100 Assunzioni di agenti Polizia Locale con DIPLOMA | Ecco qui il bando e la domanda

La leggenda del fantasma nel Castello di Caccamo | la suggestiva fortezza medievale avvolta nel mistero

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore