Il presunto nuovo amore di Melissa Satta, dopo la rottura con Berrettini, solleva interrogativi e suscita interesse online.
Dopo la fine della relazione con Matteo Berrettini, sembra che Melissa Satta abbia trovato un nuovo amore. A rivelare la notizia è il settimanale Chi, che ha sorpreso la conduttrice sportiva a Madrid insieme a un personaggio noto della cronaca rosa. Si tratta di Carlo Gussalli Beretta, ex compagno dell’influencer Giulia De Lellis, con cui ha avuto una storia che è durata circa quattro anni (dal 2020 al 2024) e si è conclusa all’inizio di quest’anno, dopo un viaggio di Capodanno in Messico.
Melissa Satta e Carlo Beretta
È possibile che Melissa Satta e Carlo Beretta si siano trovati a confortarsi l’un l’altro dopo le rispettive rotture sentimentali. I due sono stati fotografati da Chi all’aeroporto di Linate, pronti per partire verso Madrid in compagnia di alcuni amici. Non sono partiti da soli, ma accompagnati da amici che appaiono nei post sui social dalla Satta, tra sorrisi, sole e serate di festa. Notabilmente assente dal profilo della conduttrice è Carlo Beretta, suggerendo un possibile desiderio di mantenere segreta la loro relazione.
L’indiscrezione su Melissa Satta e Carlo Beretta
Anche se lontani sui social, Melissa Satta e Carlo Beretta sono stati immortalati durante un brunch all’hotel Four Seasons. Nelle foto, appaiono sorridenti e rilassati mentre godono del momento sulla terrazza panoramica e, come riporta Chi, si sono concessi confidenze dolci e amare, tra risate e chiacchiere. È ancora presto per affermare se la Satta abbia un nuovo amore, ma sembrano essere nel pieno di una conoscenza spensierata, godendo dei benefici della primavera.
La conduttrice ha affrontato un periodo difficile dopo la fine della relazione con Matteo Berrettini e le continue critiche ricevute dalla stampa internazionale e dai fan del tennista sui social. Durante un’intervista a Verissimo, Melissa Satta ha dichiarato: “Eravamo solo due giovani ragazzi che stavano vivendo una storia. Siamo stati insieme per un anno, è stato bello, ma abbiamo subito un’incredibile persecuzione. Avere una relazione non significa fallire in altre cose”. Probabilmente, per questo motivo, Carlo Beretta non comparirà presto sul profilo Instagram della conduttrice, che cerca di mantenere la sua vita privata quanto più possibile al riparo dalle intrusioni.