Nuove assunzioni in Nestlé, sono disponibili nuove assunzioni in tutta Italia oltre all’apertura di un nuovo stabilimento, ecco i dettagli.
Nestlé ha annunciato la costruzione di un nuovo stabilimento nell’area industriale Valdaro, a Mantova, che creerà 300 posti di lavoro. Questo annuncio è stato fatto dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, in un incontro con Marco Travaglia, presidente e amministratore delegato di Nestlé Italia.
In attesa dell’apertura di queste nuove opportunità, è possibile candidarsi per diverse altre posizioni in tutta Italia, sia a tempo determinato che indeterminato.
Posizioni Disponibili:
- Assago (MI): Diverse posizioni tra cui Datacenter & Cloud, International Supply Chain Specialist, IT Sharepoint Business Analyst for Content & Portal Service, Junior Controller, Junior Transport Planner, Manager (per l’area Nord-Est), e Media Lead (maternity cover).
- Altre Città:
- Assago, Bergamo, Busnago, Milano, Orio al Serio, Peschiera Borromeo, Rescaldina, Roma, Savignano sul Rubicone, Torino: Boutique Specialist.
- Benevento: HSE Specialist.
- Madone (BG): Product Development & Quality Specialist.
- San Giorgio in Bosco (PD): Operatori Tecnici.
- Valdisotto (BG): Operatore di Produzione.
Sono disponibili anche diverse opportunità di tirocinio, prevalentemente per la sede di Assago.
Come Candidarsi:
I candidati interessati possono verificare le posizioni aperte e presentare la propria candidatura direttamente attraverso i canali di reclutamento di Nestlé.