Home

Mediaworld, nuove Assunzioni: Posizioni aperte (anche) in Sicilia | Ecco come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro in Mediaworld, sono disponibili nuove posizioni aperte finalizzate alle assunzioni, ecco i dettagli.

Mediaworld Assunzioni
Mediaworld Assunzioni- fonte: web

MediaWorld, parte del Gruppo Mediamarket Saturn Holding GmbH, offre nuove opportunità di lavoro nel settore dell’elettronica e della grande distribuzione organizzata (GDO). L’azienda è presente in Italia con 106 punti vendita.

Posizioni Aperte

Addetti Vendita / Logistica (Magazzino)

  • Sedi di lavoro: Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Lazio, Umbria, Toscana, Marche, Abruzzo, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia.
  • Requisiti: Passione per la vendita, capacità di problem solving, doti comunicative e relazionali, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Manager / Team Leader di Punto Vendita / Capi Settore

  • Sedi di lavoro: Abruzzo, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia.
  • Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, capacità di gestire e coordinare una squadra, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Benefici e Opportunità di Crescita

MediaWorld offre ai propri dipendenti un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di formazione continua e crescita professionale. L’azienda valorizza il talento e promuove la crescita interna, offrendo percorsi di carriera personalizzati in base alle competenze e agli obiettivi individuali.

Come Candidarsi

Per candidarsi alle nuove assunzioni, visitare il sito ufficiale di MediaWorld nella sezione “Lavora con noi” su MediaWorld Careers.

Sorgenia, nuove Assunzioni: Posizioni aperte anche in sede per vari ruoli | La domanda

Concorso Polizia di Stato: Ecco il Bando per 1306 Posti | I titoli, la domanda e come candidarsi

Concorso Pubblico AgID: Assunzioni per esperti | Stipendi fino a più di 50 mila euro – Candidati

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore