Home

Hamburger, i migliori in vendita nei supermercati sono questi | La classifica non lascia dubbi

I migliori hamburger in vendita nei supermercati: la classifica dei marchi secondo l’app Yuka. Due marchi raggiungono il punteggio massimo di 100 su 100.

Hamburger supermercati
Hamburger supermercati – fonte:Redazione web

Come consumatori attenti, è fondamentale imparare a leggere con cura le etichette dei prodotti prima di procedere all’acquisto. Le etichette offrono informazioni essenziali sugli alimenti, come ingredienti, origine e metodi di produzione.

Esistono diverse applicazioni che forniscono dettagli cruciali sui prodotti alimentari. Una di queste è Yuka, che valuta gli ingredienti e i valori nutrizionali dei prodotti, assegnando un punteggio finale. Questo permette di conoscere la qualità di un prodotto prima di acquistarlo. Oggi esploreremo i migliori hamburger disponibili nei supermercati.

Hamburger: quali hanno raggiunto il punteggio massimo di 100 su 100

Nel database dell’app Yuka, due hamburger si distinguono ottenendo il punteggio massimo di 100 su 100. Si tratta dell’hamburger di bovino biologico venduto nei supermercati Conad con il marchio Verso Natura Bio e dell’hamburger di tacchino e pollo biologico del marchio Fileni Bio. Il primo ha raggiunto il punteggio massimo grazie alla sua natura biologica, priva di pesticidi sintetici, con un’alta quantità di proteine (18 grammi ogni 100 grammi), un basso apporto calorico (145 kcal ogni 100 grammi), un contenuto ridotto di grassi saturi (1.9 grammi), assenza di zuccheri, basso contenuto di sale (0.4 grammi) e nessun additivo rischioso.

Il secondo hamburger ha ottenuto un punteggio elevato anche grazie alla sua natura biologica, con 18 grammi di proteine, 122 kcal, 1.6 grammi di grassi saturi, 1.1 grammi di zuccheri, e assenza di sale e additivi pericolosi.

Le posizioni degli altri hamburger

Gli altri hamburger valutati da Yuka hanno ottenuto punteggi inferiori rispetto a quello biologico di Conad. Tra i migliori troviamo l’hamburger di bovino del marchio Conad Verso Natura Bio, quello del marchio Coop Origine (90 su 100), l’hamburger di pollo e tacchino Fileni Bio (90 su 100), l’hamburger di bovino Montana (88 su 100), l’hamburger ad alto contenuto proteico di Jubatti (84 su 100), l’hamburger di scottona di chianina de Il Viaggiator Goloso e quello di vitello italiano a marchio Coop (84 su 100), e l’hamburger bio di bovino adulto venduto da Esselunga (82 su 100), così come l’hamburger di tacchino di Fileni Bio.

Prodotti di bellezza Eurospin | Non sai chi li produce davvero: Sono gli stessi dei grandi marchi ma costano la metà – Qualità top

Cena nel ristorante di cucina argentina di Javier Zanetti e mostra lo scontrino: “Non me lo aspettavo” | Allibito

Dopo la cena romantica in un ristorante vista Vesuvio il cliente allibito pubblica lo scontrino: “Prezzo da paura”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore