Home

Assunzioni ISPRA: Al via la selezione per Collaboratori Tecnici con Diploma | La domanda


Nuove assunzioni presso ISPRA (Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale), cerca infatti collaboratori tecnici con diploma.

Assunzioni
Assunzioni- Fonte:Web

ISPRA (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale) ha aperto una nuova opportunità di lavoro per 7 collaboratori tecnici. Questa posizione è rivolta a candidati con diploma tecnico, interessati a contribuire alla tutela dell’ambiente. Scopri di più su come candidarsi, i requisiti richiesti e i benefici di unirsi a un’organizzazione dedicata alla protezione ambientale.

Dettagli dell’Offerta di Lavoro

ISPRA è alla ricerca di profili tecnici con competenze specifiche nel settore ambientale. I candidati ideali sono diplomati che desiderano mettere in pratica le loro conoscenze tecniche in un contesto dinamico e orientato alla sostenibilità. Questa è un’occasione unica per coloro che vogliono iniziare o consolidare la propria carriera in un’istituzione di rilievo nazionale.

Requisiti Essenziali

Per partecipare alla selezione, i candidati devono possedere un diploma tecnico e una forte motivazione per lavorare in ambito ambientale. È richiesta una buona capacità di lavoro in team, flessibilità e una predisposizione al problem-solving.

Come Candidarsi

Per maggiori dettagli su come presentare la propria candidatura, i termini e le scadenze, visitare il sito ufficiale di ISPRA. Non perdere l’opportunità di unirti a un team che fa la differenza nel campo della ricerca ambientale.

Per visualizzare nel dettaglio i bandi è necessario visitare la pagina ufficiale del portale del reclutamento InPA.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata entro le ore 16,00 del 7 e 18 settembre

Maxi Concorso alla Polizia di Stato: 1306 Posti con Diploma | Il bando – Scade il 22

OVS Assume: Cerca Magazzinieri da inserire nel proprio team | Le assunzioni e la domanda

Assunzioni in Amadori: Opportunità di lavoro anche in sede per varie figure | Ecco la domanda

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore