Home

Ordinano una torta dopo la cena di compleanno: appena arriva lo scontrino rimangono sconvolti “Il sovrapprezzo è assurdo”


Questa famiglia dopo una cena di compleanno ordinano lo una torta, all’arrivo dello scontrino rimangono esterrefatti.

Scontrino torta
Scontrino torta – Fonte:Redazione web

Un nuovo caso di scontrino shock ha fatto discutere, questa volta in un ristorante di Arezzo. Una famiglia, dopo aver acquistato una torta da 45 euro in pasticceria, si è vista applicare un sovrapprezzo di quasi 60 euro per il servizio di taglio e distribuzione delle fette al tavolo. La vicenda è stata raccontata con sorpresa e indignazione sui social da una delle presenti.

Il Caso che Fa Discutere

L’episodio si è verificato durante una cena di compleanno in cui si festeggiava un uomo di 60 anni. Dopo aver comprato la torta in pasticceria per 45 euro, la famiglia l’ha portata al ristorante per servirla ai commensali. Tuttavia, alla fine della serata, lo scontrino ha rivelato un sovrapprezzo di 58,50 euro per il taglio e il servizio della torta. In particolare, il conto riportava un addebito di 4,50 euro per ogni fetta di torta servita, lasciando la famiglia incredula.

La storia è stata condivisa su Facebook dalla giovane che ha partecipato alla cena. Nel gruppo “Sei di Arezzo se”, ha pubblicato un post raccontando l’accaduto: “La torta è costata 45 euro, ma il servizio per tagliarla e distribuirla è venuto a costare ben 58,50 euro. Vi sembra giusto?”. Il post ha subito raccolto numerosi commenti, con molti utenti che hanno espresso il loro disappunto, definendo il sovrapprezzo spropositato e ingiustificato.

La Risposta del Ristorante: “Da Noi Funziona Così”

Intervistata da Arezzo Notizie, la cliente ha fornito ulteriori dettagli su quanto accaduto e sul perché è rimasta così sorpresa. “Quando ho prenotato, ho chiesto se fosse possibile portare una torta da fuori e mi è stato detto che non ci sarebbero stati problemi”, ha spiegato. “Non mi sarei mai aspettata un sovrapprezzo così elevato. Ero disposta a pagare qualcosa per il servizio, ma non quasi 60 euro!”

Quando ha chiesto spiegazioni al momento di pagare il conto, il cameriere ha semplicemente risposto che nel ristorante funziona così, lasciando la famiglia senza altre opzioni se non saldare il conto e andarsene.

Cenano in uno chalet sul mare, appena arriva lo scontrino rimangono di stucco: “Conto da capogiro” | Cifra sconvolgente

Mozzarella Fiordilatte Eurospin | Sono le migliori in vendita: Le produce un colosso del settore ma costano la metà

Hai questa rara moneta? Controlla le tue tasche o a casa, potresti essere ricco | Vale una fortuna

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore