Nuove opportunità di lavoro al comune, pubblicati i bandi per i concorso da 97 assunzioni per diplomati e laureati, ecco come candidarsi.
Il Comune di Foggia ha aperto un’importante campagna di reclutamento, mettendo a disposizione 97 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato, distribuiti in diverse aree operative. Si tratta di una grande occasione per chi è alla ricerca di stabilità lavorativa e di una carriera nella pubblica amministrazione.
Posizioni Disponibili e Requisiti Minimi
Ecco una panoramica delle posizioni aperte e dei requisiti richiesti per partecipare ai concorsi:
- Istruttori Agenti di Polizia Locale (18 posti)
Requisiti: Diploma di scuola superiore, idoneità psico-fisica per il porto d’armi per difesa personale, patente di guida di categoria B.
- Istruttori Contabili (17 posti)
Requisiti: Diploma tecnico in “Amministrazione, Finanza e Marketing – B1”.
- Istruttori Amministrativi (16 posti)
Requisiti: Diploma di scuola superiore.
- Istruttori Tecnici-Geometri (9 posti)
Requisiti: Diploma tecnico in “Costruzioni, Ambiente e Territorio – C9”.
- Istruttori Informatici – Programmatori e Amministratori di Rete (6 posti)
Requisiti: Diploma tecnico in “Informatica e Telecomunicazioni – C4”.
- Operatori Esperti (15 posti)
Requisiti: Licenza media e attestato di qualificazione professionale nel settore amministrativo, rilasciato da enti di formazione accreditati.
- Funzionari Assistenti Sociali (16 posti)
Requisiti: Diploma di assistente sociale e abilitazione all’esercizio della professione.
Come Presentare la Domanda di Partecipazione
Gli interessati devono inviare la propria domanda entro il 27 novembre tramite il portale del reclutamento InPA. Per accedere alla piattaforma è necessario possedere le credenziali SPID, CIE, CNS o eIDAS.
Per leggere i bandi per le singole posizioni clicca qui