C’è tempo fino al 15 gennaio per iscriversi al ciclo di seminari “Prospettiva Queer e percorsi delle differenze”.
L’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con l’associazione culturale Sicilia Queer, promuove la quinta edizione del ciclo seminariale.
Il corso è rivolto alle studentesse e agli studenti che desiderano approfondire le tematiche inerenti ai queer e ai gender studies e alla discriminazione di ogni forma di “diversità”.
La frequenza ai seminari consente di acquisire 3 Cfu per coloro che sono iscritti ai corsi di laurea che hanno riconosciuto i seminari come “Attività formativa a scelta dello studente, tipologia F”.
L’acquisizione dei Cfu è subordinata al superamento di un esame che consiste nella presentazione di una relazione scritta, e esposizione orale, su uno degli argomenti presentati durante i seminari. Frequenza obbligatoria.
Ci si iscrive al corso inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica:[email protected], indicando in oggetto “richiesta iscrizione seminari Prospettiva Queer”, specificando nome e cognome della/del richiedente, Cdl e anno di corso, numero di matricola.
Al ciclo seminariale potranno partecipare 80 studenti, più 20 che verranno accolti con riserva e che saranno ammessi a pieno titolo se tra i primi 80 iscritti ci saranno rinunciatari.
Per maggiori informazioni sul corso e su date e orari dei seminari, collegarsi al portale Unipa.