Home

Arriva sul mercato una nuova “pillola dell’amore” più efficace e sicura


L’Avanafil è la nuova “pillola dell’amore”, molto efficace e rapida nell’azione.

Lo sostiene il professore Carlo Pavone, direttore dell’Unità operativa di Urologia e della Scuola di specializzazione del Policlinico di Palermo il quale aggiunge: «La pillola ha diversi effetti positivi, non solo per la sua efficacia nell’azione, che è più veloce rispetto ad altri principi attivi contenuti in altre pillole, ma ha anche effetti positivi su alcune malattie, in quanto agisce sulle arterie e sui vasi, svolgendo un’azione protettiva. Dopo tanti anni, in cui è stato al centro della vita sessuale di tante persone, oggi viene accantonato da diversi erettogeni come il Tadalafil che ha un’azione più lenta e prolungata, ideale per la terapia cronica, il Levitra, innovativo, in quanto si scioglie sotto la lingua, ma ha una controindicazione: il suo effetto dura qualche ora. L’Avanafil ha pochi effetti collaterali e può essere assunto dai pazienti affetti da cardiopatia ischemica».

Sono tantissime le pillole di Avanafil che vengono acquistate giornalmente, circa 4.000, questo ad indicare il gradimento da parte dei pazienti, che con essa trovano piacere.

Questi dati arrivano dai questionari del gradimento medico nel corso del Best 2015, a Firenze, meeting nato per fare in modo che tutti gli specialisti della società Italiana di andrologia (Sia), della società Italiana di urologia (Siu) e di andrologia medica sessuale (Siams), potessero confrontarsi.

«L’Avanafil è più sicuro rispetto ad altri farmaci – dichiara il presidente della Sia, Giorgio Franco – e permette agli uomini di poter avere rapporti sessuali senza limiti e con più naturalezza».

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Responsabile Comunicazione Istituzionale Unipa e direttore di Ateneo News

2 Risposte

  1. gaspare

    vorre che qualcuno mi spiegasse che la pillola dell’amore non mi fa nessuno effetto ne dopo 30 minuti 60.miniti o altro tuttoi ne parlano bene ma popoio a tutti fa lo stesso effetto a me sembra publicità graduita.