Torna anche quest’anno l’appuntamento con Start Cup Palermo, la competizione – promossa dall’Università di Palermo con il supporto di Consorzio Arca e Sintesi Surl – tra “business idea” che per la sua undicesima edizione sarà inaugurata giorno 25 maggio alle ore 9:30 nello spazio Fabbrica, all’interno dell’edificio 16 di viale delle Scienze.
Scopo di Start Cup è quello di premiare le migliori idee imprenditoriali che si distinguano per contenuto innovativo e tecnologico. Per queste in palio anche quest’anno due premi in denaro di 8.000 e 4.000 euro per i primi due classificati.
Chi volesse partecipare potrà farlo da lunedì 25, e fino alle ore 17:00 del 26 giugno 2015. Possono iscriversi gruppi composti da almeno 2 persone, di cui per lo meno una residente in Sicilia almeno dal 1° gennaio 2015. Possono partecipare anche imprese purché non costituite prima del 1° gennaio 2015.
La cerimonia di premiazione si terrà il 29 settembre. Per scaricare la locandina con il programma completo dell’inaugurazione, cliccate qui, mentre per leggere il regolamento, collegatevi al sito.