Martedì 16 maggio dalle ore 8:30 alle ore 16:30 e mercoledì 17 maggio dalle ore 8:30 alle ore 14:00 verranno rinnovate le rappresentanze degli studenti al Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione e nel Comitato per il potenziamento dell’attività sportiva universitaria – C.S.U.. Verrà eletto anche il rappresentante degli studenti delle Scuole di specializzazione dell’Ateneo nel Senato Accademico.
Si eleggeranno cinque senatori accademici, due componenti del C.d.a. e due componenti del Comitato per il potenziamento dell’attività sportiva universitaria – C.S.U.
Le candidature e le liste andranno presentate entro e non oltre venerdì 28 aprile secondo le procedure e nei termini previsti dai relativi bandi.
I luoghi delle votazioni verranno comunicati in seguito.
Possono votare tutti gli studenti iscritti alla data del primo giorno di votazioni all’a.a. 2016/2017 a un corso di Laurea, del vecchio o nuovo ordinamento, di laurea magistrale o di laurea magistrale a ciclo unico e tutti gli studenti iscritti a una Scuola di specializzazione dell’Ateneo alla data del primo giorno di votazioni (solo per le elezioni del rappresentante degli studenti delle Scuole di specializzazione dell’Ateneo nel Senato Accademico).