Siglata la convenzione tra l’Università di Palermo e l’AMAT Palermo S.p.A per lo sviluppo di un progetto di mobilità sostenibile dedicato a studenti, docenti e personale tecnico amministrativo. La convenzione prevede tariffe agevolate e l’estensione del servizio amiGO car sharing e del servizio Bike sharing nelle sedi universitarie di Palermo e nei poli universitari decentrati.
Si prevedono agevolazioni dedicate all’intera comunità universitaria per l’acquisto dell’abbonamento annuale AmiGo a un prezzo ridotto del 50% e per la fruizione, a tariffe agevolate, dei servizi amiGO car e bike sharing.
Il servizio sarà attivo a partire da lunedì 30 marzo, registrandosi sul sito AmiGO by AMAT o scaricando l’app AMIGO per Android su Google Play o per iPhone su App Store, ricercando la voce “amigo car sharing”.
La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è stata prorogata alle 13.00 di giovedì 16 aprile 2020.
Il numero di agevolazioni messe a disposizione per l’A.A.2019/2020 per studenti Unipa è pari a 3200. Nel caso in cui dovesse pervenire un numero maggiore di richieste, i beneficiari dell’abbonamento gratuito verranno individuati secondo le procedure e i criteri stabiliti nel bando.
Gli studenti Unipa, possono richiedere un contributo per l’attribuzione di abbonamenti annuali gratuiti, secondo le modalità descritte alla pagina dedicata.
Per maggiori info CLICCA QUI