Università di Palermo – E’ stato pubblicato nell’Albo Ufficiale di Ateneo il bando, per titoli e colloquio, per la partecipazione al Programma “Doppio Titolo e PIS”, in conformità a quanto stabilito dagli accordi didattici internazionali stipulati tra l’Università degli Studi di Palermo e un Ateneo straniero, per l’Anno Accademico 2020/2021 relativamente alle partenze del primo semestre.
Possono candidarsi alla selezione gli studenti UniPa iscritti ad uno dei Corsi di studio (CdS) che abbia un accordo didattico internazionale nell’ambito del programma “Doppio titolo e PIS”, come indicato nel prospetto programmi internazionali (Allegato B), e i laureandi e/o laureati dei CdS di primo ciclo che intendano iscriversi a uno dei suddetti CdS.
Gli studenti idonei in graduatoria dovranno dimostrare l’avvenuta iscrizione al CdS prescelto per l’A.A. 2020/2021 ed essere in regola col pagamento delle tasse universitarie prima della firma del contratto di mobilità, pena l’esclusione dalla procedura e lo scorrimento della graduatoria.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, utilizzando l’apposito modulo (Allegato A), e trasmessa entro le 23.59 di giovedì 30 aprile 2020 secondo le modalità previste dal bando.
Bando “Programma Doppio Titolo e PIS” a.a.2020/2021 I SEMESTRE
Allegato A “Domanda di partecipazione”
Allegato B “Prospetto programmi internazionali”
L’università di Palermo, tramite il proprio sito fa sapere, che non saranno ammesse domande inviate con altre modalità o a indirizzi di posta elettronica differenti da quelli indicati, o inoltrate dopo le ore 23.59.59 del giorno 30/04/2020, data di scadenza del presente bando.