E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo l’avviso per la selezione di un Team di esperti junior per le analisi e le strategie del Piano Ambientale per l’Energia Sostenibile e il Clima (PAESC).
Il team andrà a supportare il lavoro del “Energy manager” che sarà selezionato con un’altra apposita procedura già avviata (CLICCA QUI)
La selezione dei candidati per i profili ricercati avverrà sulla valutazione dei titoli nel CV.
Esperti junior per Team PAESC: Ecco i Profili Richiesti
Due sono i profili professionali richiesti: “esperto junior in analisi di contesto” ed “esperto junior in studi di fattibilità e pianificazione strategica”.
Sarà possibile candidarsi per entrambi i profili specificando per ciascuno di essi i requisiti preferenziali le esperienze e le competenze pertinenti.
Il compenso lordo complessivo previsto per l’espletamento delle attività oggetto dell’avviso, per ciascun profilo, è di complessivi 11.186,75 euro, in funzione dell’effettivo impegno condiviso.
L’avvio delle attività è previsto nel mese di settembre 2020.
Come candidarsi
Ai fini della manifestazione di interesse, il candidato dovrà inviare, a pena di esclusione:
– la domanda di partecipazione allegata al presente Avviso, debitamente sottoscritta e corredata da copia di un documento d’identità del candidato in corso di validità;
– un curriculum vitae di estensione massima di 8 pagine che dettagli le esperienze maturate e i titoli di studio, comprensivi delle votazioni ottenute.
La manifestazione di interesse deve essere trasmessa via PEC al Servizio Ambiente [email protected], entro e non oltre le ore 12:00 del 31 agosto 2020, con la menzione, nell’oggetto, del profilo per il quale si fa domanda e del seguente codice “AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Selezione di un Team di esperti junior per le analisi e le strategie del Piano Ambientale per l’Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) Avviso per collaborazione professionale)”
Avviso Esperti junior per Team PAESC
[pdf id=36843]
Leggi anche:
ARPA SICILIA ASSUME DIPLOMATI e LAUREATI. ECCO IL BANDO
Concorsi ARPAL: 181 posti per Diplomati e Laureati
Tirocini Retribuiti NATO (1000 euro al mese) per Studenti e Laureati