Fino al 30 Novembre 2020 è possibile inoltrare la candidatura per lavorare in Poste Italiane. Il Gruppo è alla ricerca di nuovi Addetti SDA Express Courier e Postel Spa da inserire in alcune regioni d’Italia.
Ecco tutti i requisiti necessari e come candidarsi.
Il Gruppo Poste Italiane è pronto ad assumere nuove risorse da inserire nel proprio organico. L’azienda è alla ricerca di Addetti SDA Express Courier e Postel Spa che saranno assunti con contratto a tempo determinato. La ricerca è attiva per alcune regioni d’Italia fra cui: Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Lazio. Le nuove offerte di lavoro si rivolgono a candidati con i seguenti requisiti:
Descrizione posizione
REQUISITI per lavorare in poste Italiane
– Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100
– Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio;
– idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.
CONOSCENZE PROFESSIONALI
Non sono richieste conoscenze specialistiche. Il nostro candidato ideale è collaborativo, disponibile a lavorare su turni e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente di lavoro dinamico.
TIPOLOGIA CONTRATTO:
Contratto a Tempo Determinato
SEDI DI LAVORO:
Le sedi di assegnazione saranno individuate tra le seguenti in base alle esigenze aziendali: Milano, Melzo, Varese, Piacenza, Venezia, Verona, Bologna, Arezzo e Firenze, Roma, Pomezia e Rieti.
L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane delle Società SDA Express Courier e Postel SDA e avviene tramite la somministrazione di un test di ragionamento logico.
Chi supera la prima potrà essere contattato per il completamento della seconda fase che prevede un colloquio tecnico e motivazionale.
Per lavorare per poste Italiane:
Clicca QUI per ADDETTI SDA EXPRESS COURIER E POSTEL SPA
Qui per PORTALETTERE
Per consulenti finanziari
Leggi anche:
Nuovo Concorso per centinaia di Laureati al Ministero
Nuovo Concorso Ministero Giustizia per Laureati – In Gazzetta ufficiale del 17 novembre è stato pubblicato un bando di concorso per laureati da inserire come Direttori di tribunale.
Tutti i concorsi e le offerte di lavoro per diplomati e laureati. Novembre 2020
Ecco l’elenco dei concorsi e delle Offerte di lavoro aggiornate a Novembre 2020 attive al momento per Professionisti, Attività, Famiglie, Studenti, Diplomati e Laureati. Per prendere visione delle varie offerte
Assunzioni in banca. Ecco le posizioni ricercate
Assunzioni in banca ING Direct. Se sei interessato a lavorare nel settore bancario queste opportunità di lavoro e di stage potrebbero fare al caso tuo. ING Direct è un gruppo olandese che offre
dove dovrei mandare il mio curriculum
Sarei interessata
Dove dovrei mandare il mio curriculum
I link sono stati aggiunti