Causa Covid-19, presso il Policlinico Paolo Giaccone di Palermo è stato indetto un avviso urgente finalizzato al reclutamento di personale OSS (Operatori socio sanitari) a cui affidare incarichi a tempo determinato con decorrenza immediata, al fine di sopperire ad eventuali carenze di personale e salvaguardare i minimi livelli essenziali di assistenza (LEA).
In particolare, coloro a cui verranno affidati gli incarichi tramite questo avviso dovranno entrare in servizio entro 2 giorni dalla chiamata e dalla sottoscrizione del contratto.
Per partecipare all’avviso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o equiparata secondo le leggi vigenti o cittadinanza di Stato membro UE;
- idoneità sanitaria piena e incondizionata alle mansioni specifiche proprie della qualifica (compresa la turnistica sulle 24 ore e l’immediata disponibilità);
- godimento dei diritti civili e politici (anche negli Stati di appartenenza per i cittadini stranieri);
- non essere stati esclusi dall’elettorato attivo né essere stati dispensati o destituiti dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni;
- attestato di qualifica OSS.
Le domande di partecipazione vanno inviate al Policlinico Giaccone di Palermo esclusivamente tramite PEC, nel periodo compreso tra le ore 9:00 di oggi 18 novembre e le ore 8:59 del giorno 20 novembre 2020.
Scarica qui il modulo di domanda
Scarica qui il modulo di autocertificazione
Scarica qui l’atto di notorietà
Per tutte le ulteriori informazioni, rimandiamo al sito del Policlinico Paolo Giaccone, alla pagina dedicata ai concorsi.
Leggi anche:
Tutti i concorsi e le offerte di lavoro per diplomati e laureati. Novembre 2020
Tutti i concorsi e le offerte di lavoro per diplomati e laureati. Novembre 2020