Nuovo Concorso Enea – L’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, ha indetto due concorsi per l’assunzione di personale.
Il primo concorso riguarda l’assunzione di 19 laureati profilo professionale Tecnologo, mentre il secondo Concorso riguarda la figura professionale di Ricercatore e i posti a bando sono 25.
Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui concorsi CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook)
Concorso Enea per 19 Tecnologi
Il Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di 19 laureati da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato, nel livello economico iniziale del profilo professionale del Ricercatore.
Concorso ENEA: Requisiti
Per partecipare al Concorso ENEA occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Laurea;
- Dottorato di ricerca oppure 3 anni di esperienza lavorativa documentabile post lauream.
Concorso Enea: Come presentare Domanda
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica nonché i titoli posseduti e i documenti ritenuti utili per la partecipazione alla selezione, devono essere inviati esclusivamente utilizzando l’applicazione telematica dedicata alla pagina
Scadenza
Il termine per inviare le domande è fissato al 15 Febbraio 2021 ore 11.30
Concorso Enea PER LEGGERE E SCARICARE IL BANDO CLICCA QUI
Ti potrebbe interessare anche: Concorso per diplomati e laureati in varie discipline
Concorso Enea per 25 Ricercatori
L’altro Concorso Enea prevede l’assunzione a tempo indeterminato di n. 25 unità di personale laureato
Requisiti: Per prendere parte al concorso occorrono:
- possesso del diploma di laurea;
- possesso del dottorato di ricerca attinente alla posizione e/o almeno tre anni di esperienza lavorativa documentabile post-lauream.
E’ previsto l’inserimento lavorativo con contratto di lavoro a tempo indeterminato, nel livello economico iniziale del profilo professionale di Ricercatore.
Scadenza
Scadenza 15 febbraio 2021 ore 11:30. Per maggiori info CLICCA QUI