Un uomo è entrato nel ristorante per ordinare pollo è stato respinto perché non indossava una mascherina. Quando il personale del locale gli ha fatto notare che senza dispositivo di protezione avrebbe dovuto rimanere fuori, l’uomo è uscito dal ristorante per tornare poco dopo con un’arma in pugno.
Si è ripresentato armato di pistola e ha inscenato una rapina.
Il suo bottino? Non certo il denaro, bensì un po’ di pollo e qualche waffles.
Il curioso episodio è andato in scena nel tardo pomeriggio di ieri al Roscoe’s House of Chicken & Waffles di Pasadena, in California. Stando a quanto raccontano i media locali, tutto è iniziato quando nel ristorante sono entrati due uomini, di cui uno sprovvisto di mascherina.
Il rapinatore avrebbe ignorato del tutto le casse, per dirigersi subito verso le cucine. “Si è avvicinato a me con una pistola e mi ha chiesto di mettere tutto il pollo nella borsa”, ha raccontato il cuoco Robert Gonzalez. Il “ladro di polli” si è poi dato dalla fuga. Ironia della sorte: il rapinatore non indossava il dispositivo di protezione e le telecamere del ristorante hanno ripreso il suo volto… E dire che per evitare tutta questa baraonda sarebbe bastato mettere una mascherina.
Altre notizie:
Etichette anti-cancro sui cibi, il piano choc dell’Ue che indigna l’Italia
Nuove assunzioni Euronics in tutta Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
“Ho l’onore di viaggiare con il prof. Mario DRAGHI? …Ed in classe economy?”