Fineco Bank lavora con noi, posizioni aperte per consulenti finanziari e impiegati nelle sedi centrali. Tutti i profili ricercati e come candidarsi.
L’istituto, in continua espansione, cerca periodicamente personale per le proprie sedi e consulenti finanziari, sia junior che senior. Di seguito, alcune informazioni sul profilo aziende e tutte le opportunità di lavoro attualmente disponibili in azienda.
FinecoBank lavora con noi, posizioni aperte
Due sono le opportunità di entrare in Fineco: lavorando come Consulente o come dipendente in una delle sedi del Gruppo.
Lavorare come Consulente
E’ possibile entrare nel team Consulenti Fineco come Junior, seguendo quindi il Programma Giovani rivolto a consulenti finanziari con meno di due anni di esperienza e desiderosi di superare l’esame di iscrizione all’Albo. Il percorso formativo e di avvio alla professione di consulente si attiva attraverso la creazione di un portafoglio clienti assistita da Fineco, con l’obiettivo di diventare un Personal Financial Advisor “Fineco style” in 2 anni.
Oppure si può entrare a far parte del team di Consulenti Senior, ovvero professionisti con consolidata esperienza nel ruolo / settore che sono alla ricerca di nuove opportunità.
Lavorare come dipendente Fineco
Queste le posizioni aperte nelle sedi centrali Fineco suddivise per i vari settori:
Compliance
- UK Compliance Financial Specialist Milano
- Compliance Specialist – Milano
Internal Audit
- Audit Specialist ICT & Security – Milano
- Audit Specialist – Processes Milano
Technology
- Categoria protetta IT Help Desk Junior – Milano
- Data Warehouse Analyst – Milano
- ICT&Security Governance Specialist -Milano
- Senior System Engineer – Milano
Business
- Portfolio Advisory Specialist – Milano
CFO
- PMO Financial Specialist – Milano
CRM
- Customer Care Specialist Milano
FinecoBank lavora con noi, come candidarsi
Lavorare in Fineco Bank significa entrare a far parte di una realtà dinamica e innovativa. Se vuoi intraprendere questo percorso, puoi inviare la tua candidatura direttamente alla pagina Lavora con noi del gruppo, scegliere tra le opportunità in sede o come consulente e seguire le indicazioni per candidarsi. E’ infatti necessaria la breve compilazione di un form, dove sono richiesti i dati personali e di contatto, il titolo di studio, la situazione lavorativa attuale e il livello di conoscenza della lingua inglese (si presume, quindi, essere una competenza rilevante per essere assunti in azienda). Dovrete rispondere anche alla domanda: Conosci Fineco Bank? Dove, tra le opzioni, è possibile scegliere anche il fatto di essere clienti della banca stessa (consigliamo di informarsi sull’azienda prima di candidarsi e, soprattutto, prima di effettuare il colloquio). Infine, è possibile allegare il proprio Curriculum Vitae, della dimensione massima di 150kb.
Altre notizie:
Covid, Burioni polemico: “Nuova moda terrorizzare con la variante”
Centinaia di studenti universitari sequestrati in Nigeria