JESic, la Junior Enterprise dell’Università di Palermo, sta cercando nuovi studenti da inserire nel suo team. Per gli studenti dell’Università di Palermo interessati è possibile mandare la propria candidatura entro il 25 Marzo, attraverso il form online pubblicato sui canali social dell’associazione. Su Facebook, informazioni aggiuntive. Qui il modulo per candidarsi.
JESic è un’associazione non-profit formata da studenti volontari con l’obiettivo di colmare il gap tra università e mondo del lavoro. In base a questo obiettivo i membri partecipano a lavori di gruppo, formazioni e lavori concreti con aziende del territorio siciliano.
JESic fa parte della rete internazionale delle Junior Enterprise, realtà studentesche organizzate come aziende per formare in modo più completo gli studenti. I nuovi soci di JESic potranno decidere di unirsi a una delle sue tre aree: l’area Commerciale, l’area Marketing e Comunicazione, l’area Risorse Umane.
Per candidarsi
Se sei uno studente dell’Università degli studi di Palermo e vuoi iniziare a fare esperienza pratica con progetti concreti, questa è l’occasione per te. Ci si può candidare seguendo questi semplici passaggi:
- Prepara il tuo curriculum: non sarà oggetto di valutazione, ma sarà utile per farti conoscere!
- Se non ne hai mai scritto uno ti consigliamo di usare Europass, un generatore di cv online ottimo per chi è alle prime armi;
- Scegli l’area a cui vorresti unirti fra Commerciale, Risorse Umane e Marketing e Comunicazione;
- Compila il questionario che trovi qui , allegando il tuo CV.
In bocca al lupo a tutti!