“L’Ospedale del Mare. Il male di Napoli”, inizia così un video di alcuni giovani che decidono di fare irruzione all’Ospedale del Mare di Napoli. Il giovane, protagonista del video che sta facendo scalpore, racconta di suo nonno, morto con ogni probabilità all’interno della struttura partenopea.
“Mio nonno era venuto qui sabato e dopo qualche giorno è morto. È morto con gli occhi aperti“, nei primi secondi, che appunto riprendono l’entrata nell’Ospedale del Mare, i giovani sono quattro o cinque, non si capisce bene. L’uomo decide di mostrare la sua ira a tutti i suoi followers con un raid vandalico.
L’irruzione nell’ospedale
Il napoletano, entrato nella struttura, inizia ad offendere pesantemente il personale sanitario e tutti coloro che erano lì dentro con parolacce e offese. Poi il gruppo vandalico inizia a prendere a calci cestini per l’immondizia e uscite di emergenza dell’ospedale di Napoli, creando il caos.
“Dove sta il primario? Dove sta?“. L’uomo è ossessionato dal sapere dove sia il primario dell’Ospedale del Mare. Una situazione da brividi. Non si conoscono i motivi del decesso del paziente e cosa sia accaduto sulla vicenda, informano i quotidiani locali partenopei. Probabilmente farà chiarezza l’ospedale stesso, senza l’uso di violenza nei confronti di chi prova a curare.
Il video dell’irruzione
Qui il video dei social ripreso da Notizie.it sul suo profilo Youtube: