Nuovi Concorsi per Amministrativi a tempo pieno e indeterminato per diplomati e laureati.
Sono stati indetti dei Bandi di Concorso per l’assunzione di varie figure professionali in varie zone della penisola.
Di seguito maggiori informazioni su profili richiesti, bandi e come presentare domanda
Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook)
Concorso per Amministrativi Asp Bologna
L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) Bologna ha indetto 4 nuovi concorsi per 28 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di laureati e diplomati.
L’ASP Bologna è un ente pubblico non economico che progetta e gestisce servizi sociali e socio-sanitari per le persone anziane, minori e famiglie, adulti in difficoltà e immigrati.
Concorso per Amministrativi ASP Bologna: Le figure richieste
Le figure professionali richieste sono :
- 1 Istruttore Direttivo – Specialista Amministrativo per l’Area Amministrativo Contabile, da assegnare alla Direzione Amministrativa – Cat. D1;
- 12 Istruttori Amministrativi per l’Area Amministrativo Contabile – Cat. C1;
- 13 Istruttori Amministrativi per l’Area Giuridico Amministrativa – Cat. C1;
- 2 Istruttori Direttivi – Specialisti Amministrativi per l’Area Giuridico Amministrativa, da assegnare alla Direzione Amministrativa – Cat. D1.
Concorso per Amministrativi ASP Bologna: i Requisiti
Oltre ai requisti prescritti dalla legge per prendere parte ai concorsi pubblici, sono necessari:
Per gli ISTRUTTORI DIRETTIVI: uno dei Diplomi di Laurea triennale/specialistica/magistrale/CU/vecchio ordinamento appartenenti all’Area Scientifica e all’Area Sociale secondo la classificazione del MIUR.
Per gli ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (scuola media superiore) rilasciato da un Istituto statale o riconosciuto dallo Stato.
Concorso per Amministrativi ASP Bologna: le prove, i Bandi e la scadenza per presentare Domanda
Sono previste prove scritte ed orali. Le domande devono pervenire entro le ore 12,00 del 15 Aprile 2021
Per maggiori info e per Leggere e Scaricare il BANDO CLICCA QUI
Concorso per Amministrativi al Comune di Spoleto
Comune di Spoleto, in provincia di Perugia, assume con contratto a tempo indeterminato e pieno 9 amministrativi.
E’ on line il bando di concorso per titoli ed esami per il reclutamento di esperti amministrativi contabili – categoria C – posizione economica C1.
Concorso per Amministrativi Comune di Spoleto: i Requisiti
Per partecipare occorre essere in possesso dei requisiti indicati:
- cittadinanza di uno dei Paesi appartenenti all’Unione Europea con requisiti specificati nel bando;
- posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare per i concorrenti di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985;
- pieno godimento dei diritti politici;
Leggi anche: Concorso Ministero Esteri: 400 posti per diplomati a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi
- assenza di cause di licenziamento o di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
- diploma di scuola media superiore di durata quinquennale;
- patente di guida di categoria B.
Concorso per Amministrativi Comune di Spoleto: le prove
Oltre alla valutazione dei titoli sono previste tre prove d’esame: due scritte e una orale, nel corso delle quali saranno accertate la conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con le applicazioni informatiche più diffuse.
Concorso per Amministrativi Comune di Spoleto: Come presentare domanda, Scadenza e Bando
Il termine per presentare la propria candidatura è il 19 Aprile 2021 attraverso la modalità telematica guidata, dopo aver effettuato l’autenticazione tramite SPID.
Per maggiori info, per consultare il bando e presentare la domanda CLICCA QUI
Concorso per Amministrativi al Comune di Forlì
Il Comune di Forlì, in Emilia Romagna, ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 15 diplomati nel ruolo di istruttore amministrativo, con contratto a tempo indeterminato e pieno.
Previsto uno stipendio annuale lordo pari a 20.344,07 euro.
Concorso per Amministrativi Comune di Forlì: i Requisiti
Per partecipare al concorso occorre avere i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
- età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
- idoneità psico – fisica all’impiego;
- assenza di destituzione, dispensa o decadenza dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
Leggi anche: Assunzioni LIDL in tutta Italia: ecco le posizioni aperte e come candidarsi
- posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
- non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso;
- patente di guida di categoria B;
- diploma di maturità;
- conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza dell’uso delle apparecchiature, strumentazioni e applicazioni informatiche più diffuse.
Concorso per Amministrativi: le prove, come presentare domanda e il Bando
Oltre ad una eventuale preselezione, sono previste: valutazione dei titoli e prove d’esame, una scritta ed una orale sugli argomenti indicati nel bando.
La domanda di partecipazione deve essere presentata tramite la procedura telematica guidata entro il 15 Aprile 2021.