Home

“Ho pensato di iscrivermi a Tinder, fare l’amore è importante”: la confessione dell’attrice


Claudia Gerini, l’intramontabile Jessica di “O famo strano?” di Viaggi di Nozze di Carlo Verdone, si confessa in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Sono single e per ora sto bene così, ma so di essere una da vita di coppia. Ho pensato anche di iscrivermi a Tinder, ma mi conoscono tutti…”, dice l’attrice alla soglia dei 50 anni (ben portati!)

“Fare l’amore per me è importante”  

Il 18 dicembre, la Gerini compirà 50 anni e sul timore legato al passare del tempo confessa: “La ruga dà fastidio, sì. Ma quel che mi fa davvero paura è pensare al distacco dalle mie figlie Rosa e Linda, la mia vita senza di loro”. Cosa pensa invece su sesso e tradimento? “Sono passionale, fare l’amore per me è importante. Per restare insieme il sesso va curato, nutrito, ma il tradimento sessuale è sopravvalutato. Quelli che dicono ho rinunciato a farlo per amore, ma che rinunci, ma vai!”. Una visione aperta e passionale quella dell’attrice romana.


Leggi anche: Spettacolo a luci rosse al Comune, impiegata si spoglia in diretta: IL VIDEO


La Gerini e il matrimonio dell’ex

Claudia Gerini, ricordiamo, è stata legato sentimentalmente al frontman dei Tiromancino, Federico Zampiglione, dal quale ha avuto la figlia Linda. Il cantante si è adesso risposato: “Ero invitata al matrimonio di Federico ma non ci sono andata: mi avrebbe fatto troppa impressione, lui è una parte del mio cuore. Giglia Marra, sua moglie, è diversissima da me. Forse Federico aveva bisogno dell’opposto”.

Fare l’amore con un amico rovina l’amicizia? Uno studio universitario ha la risposta

allatta

“Prima di farlo allatto il mio fidanzato: non è strano, lo troviamo eccitante”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore