L’Università degli studi di Palermo comunica che domani, martedì 2 luglio, dalle 8:30 alle 14:30, verrà interrotta l’energia elettrica per effettuare dei lavori in tutta la cittadella universitaria. Sarà comunque garantito il normale svolgimento delle regolari attività didattiche.
Condividi
Domanda: ma senza la corrente elettrica come si svolgeranno gli esami online che si possono svolgere solo se c’è un notebook e un pc????
scusate, volevo dire “O un pc” 🙂
Infatti la notizia è falsa o parzialmente falsa. Se così fosse stato ci sarebbero stati gli avvisi sul sito Unipa, ma così non è, per cui tutti tranquilli.
Forse l’energià sarà interrotta in qualche struttura, niente di così allarmante.
Sandro, in realtà la notizia è presente anche su Vivere Ateneo:
http://www.vivereateneo.it/avviso-di-interruzione-di-energia-elettrica
Le attività didattiche, comunque, ci saranno regolarmente.
Germana, le cose per essere certe devono essere pubblicate sul sito istituzionale. Puoi trovare la notizia su migliaia di siti gestiti da chiunque, ma l’unico posto che dà ufficialità alle notizie è quello Unipa.
Ho pure chiamato chi di competenza per chiedere maggiori info e ovviamente ho avuto conferma che la notizia era falsa, nel senso che solo qualche struttura avrà un interruzione dell’energia elettrica, già per altro avvisate per tempo.
Quindi la notizia è falsa, dato che riporta “verrà interrotta l’energia elettrica per effettuare dei lavori in tutta la cittadella universitaria”.
chi gestisce il blog dovrebbe fare più attenzione a cosa viene pubblicato. io l’ho ricevuto pure su twitter sempre da younipa e l’ho ritenuto attendibile. poi è pure messo in bella mostra in evidenza e tra le news.
complimenti davvero a chi gestisce il blog.!
Ho trovato questa foto su Vivere Ateneo!
https://www.dropbox.com/sc/k9bsarq40393q03/R_rkmXIRrF
La notizia è corretta. Fonte Enel.