Home

Flavia Vento ‘delusa’ da Tom Cruise: “Ci chattavo, ma era un fake”- VIDEO


Tristissima delusione d’amore per Flavia Vento, che su Instagram ha raccontato di aver chattato per cinque mesi con una persona che credeva essere Tom Cruise prima di scoprire che fosse una truffa. Lo confida ai follower, postando la richiesta di denaro ricevuta dallo sconosciuto per organizzare un incontro.

“Ecco dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo! Ma come stai messo brutto truffatore?” scrive la Vento postando la mail con il prezzo per gli incontri”.


Leggi anche: Calabrese mette incinta fidanzata, mamma di lei, sorella e zia: storia vera o fake news?


Flavia Vento ‘delusa’ da Tom Cruise: “Ci chattavo”

La poetessa che fa impazzire il web ci credeva davvero. Per lei scoprire di essere vittima di un raggiro le ha spezzato il cuore: “Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole! Mi hai illusa mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema” prosegue nel suo post. 


Flavia si confida senza filtri e i follower si dividono in due, tra quelli che ironizzano sulla sua ingenuità e chi si dimostra solidale con le sue sofferenze. “Ci hai messo 5 mesi a capirlo?”, scrive qualcuno. E altri: “Ma lo stupido non è lui ma tu che veramente hai pensato che potesse essere Tom Cruise”. “Voi tutti non siete mai stati pigliati per il naso?” scrive invece qualcuno a difesa della showgirl.


Leggi anche:

Anche Rocco Siffredi punta su Arisa: “Facciamo un film, ecciteremo tutti gli italiani”


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”