“Il vaccino non funziona”. A dirlo non è un medico e nemmeno un premio Nobel, ma Diana Del Bufalo, attrice e cantante seguita sui social da un 1 milione di followers. L’artista del piccolo schermo è finita nell’occhio del ciclone dopo aver fatto alcune dichiarazioni sul vaccino.
Tutto parte dal fatto che alla Del Bufalo (a suo dire) è stato sconsigliato il vaccino contro il Covid dal medico a causa di alcuni problemi al cuore: “Per via delle genetica familiare ho il cuore ballerino. Niente di grave, ma comunque lo monitoro“. Ma non tutti i follower presenti nella diretta sembravano credere alle sue parole.
Leggi anche: Pornostar fa il vaccino e non ha più erezioni: “Adesso come faccio a lavorare?”
Diana Del Bufalo: “Il vaccino non funziona, è deludente”
Accusata di essere no vax, Diana Del Bufalo ha poi sbottato sostenendo che il vaccino non funziona: “Il vaccino, ma vaf****ulo non funziona, è deludente. Io credo sia molto deludente. Se è destino me lo prenderò, cerco di essere attenta. Hanno venduto il vaccino come ‘se ti vaccini puoi fare tutto’, in tanti hanno pensato così“.
L’attrice ha inoltre dichiarato di star preparando un musical a teatro e quindi finché non avrà l’obbligo di Super Green Pass continuerà a lavorare. Anche se per alcuni detrattori sembra quasi un paradosso, dato che per andare a vedere lo spettacolo, in cui sarà tra gli artisti in scena, bisogna essere vaccinati e con mascherina Ffp2.