Dopo Netflix, anche Sanremo (forse). Una delle ultime indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo è quella che vede il duo comico palermitano, formato da Ficarra e Picone, super ospiti sul palco dell’Ariston. Una notizia che potrebbe essere molto fondata, dato il successo di ‘Incastrati’ su Netflix che ha messo d’accordo tutti (critica, boomer e giovanissimi).
A dare la notizia sulla possibile presenza è stato Il Giornale che vede a un passo la conferma dei comici siciliani sulla costiera ligure. Anche se ancora nulla è certo. “E poi magari potrebbero arrivare Ficarra e Picone sull’onda del consenso (anche di critica) della serie Incastrati su Netflix“, racconta il sito.
Leggi anche: Incastrati 2 si farà? La risposta di Ficarra e Picone ai fan e la possibile data d’uscita
“Ficarra e Picone super ospiti a Sanremo 2022”
Per Salvotore Ficarra e Valentino Picone non sarebbe la prima volta all’Ariston. Infatti i due presero parte alla kermesse nell’anno 2007, sempre in qualità di super ospiti. Proprio quell’anno i due portarono un monologo dedicato al palermitano Don Pino Puglisi.
Nel caso in cui tornassero a Sanremo non sarebbe da escludere che i due potrebbero inserire come tema centrale sul palco proprio la Sicilia e i protagonisti che rendono orgogliosi i siciliani. E i fan del duo comico sono pronti ad aspettare solo l’ufficialità.