Il concorsone indetto dalla Regione Sicilia va avanti. A metter le cose in chiaro, l’assessore regionale alla Funzione pubblica, Marco Zambuto. “Voglio rassicurare le tante persone che hanno presentato la domanda e quanti lo faranno”, dichiara.
Concorsi Regione Sicilia: 1.170 posti assegnati entro quest’estate
Si procede con i Concorsi Regioni Sicilia volti all’occupazione di 1.170 posti, gran parte nel Centri per l’impiego. Questi, potrebbero esser assegnati entro quest’estate. Negli ultimi giorni, alcuni errori all’interno dei bandi avevano fatto vacillare le possibilità di espletazione dei concorsi, temendone l’annullamento. Ma l’allarme è rientrato: con la correzione in corsa fatta in giunta, non ci saranno più intoppi.
Zambuto: “Bandi corretti e proroga fissata al 25 febbraio”
A rassicurare sull’argomento, l’assessore Zambuto: “Il concorsone va avanti, voglio rassicurare le tante persone che hanno presentato la domanda e quanti lo faranno. Abbiamo corretto un errore nei bandi e prorogato la scadenza per le istanze al 25 febbraio. I tempi saranno veloci, penso che i posti saranno assegnati entro l’estate”.
Leggi anche: Maxi Concorso Sicilia: Bandi per 1253 posti per terza media, diplomati e laureati a tempo indeterminato, tutte le info
Personale e sindacati
“La prossima settimana incontrerò i sindacati – continua Zambuto – per discutere della riclassificazione del personale all’interno del rinnovo del contratto di lavoro del comparto”. L’assessore regionale rassicura anche le organizzazioni dei lavoratori: “Abbiamo già dato le direttive all’Aran. Per il rinnovo del contratto ci sono 52 milioni di euro, più altri quattro appostati nelle ultime variazioni di bilancio”.
Maxi Concorsi Sicilia: i Bandi
Per leggere e scaricare il bando per 487 diplomati CLICCA QUI
CLICCA QUI Per leggere e scaricare il bando per 537 laureati
Per leggere e scaricare il bando per 46 Agenti forestali CLICCA QUI
CLICCA QUI per leggere e scaricare il Bando da 100 posti Amministrazione Regione Siciliana
Modifica bando per l’assunzione di cat. D – ricambio generazionale nell’Amministrazione regionale
Per leggere e Scaricare la Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana sezione Concorsi CLICCA QUI