Sergio Mattarella sempre più presente al Festival di Sanremo 2022. Un rapporto ancora più unito dalle sperimentazioni che escono sui social. Infatti, solo qualche serata prima, Amadeus ha omaggiato il ri-eletto capo dello Stato, che poi ha deciso di chiamarlo per lo spazio dedicato.
Ma anche il web ha voluto omaggiare il palermitano con un brano scritto da un gruppo di altri palermitani. Il dono è un divertente filmato di Mattarella sulle note di ‘Ciao Ciao’, la canzone de La Rappresentante di Lista in gara nella kermesse canora ligure.
Leggi anche: Una bimba palermitana scrive a Mattarella: “Anche tu hai paura del buio”
Mattarella balla su ‘Ciao Ciao’ della Rappresentante di Lista
Il post – pubblicato dalla pagina Le Bimbe di Sergio Mattarella – è già diventato virale. La didascalia aggiunta all’ironico video è ‘La Rappresentante del Quirinale’. Gli stessi interpreti, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, hanno visto e commentato – divertiti – il contenuto.
In poche ore il video, che mette in scena un collage quasi perfetto, ha fatto breccia tra parecchi utenti che hanno condito con like e condivisioni il post. Nel reel si vede Mattarella mettere in atto tutti i movimenti che recita il brano del duo palermitano.