Ersu Palermo – Il Consigliere di Amministrazione Ersu dell’Associazione Intesa Universitaria, Giorgio Gennusa, ha richiesto la riapertura del punto di ristorazione R.U. Santissima Annunziata.
Ersu Palermo: Importanza del servizio ristorazione per gli studenti
Il servizio ristorazione si configura come uno strumento fondamentale per garantire il diritto allo studio.
Diversi sono infatti gli studenti che nel campus universitario dell’Università degli Studi di Palermo usufruiscono di detto servizio, sicuramente utile al fine di permettere questi di vivere a pieno la propria esperienza universitaria.
Con l’avvento del Covid, alcune delle R.U. che garantivano il servizio mensa hanno cessato detta attività, ma oggi, in ottica di piena ripresa delle lezioni in presenza per l’a.a. 21/22 e un sempre crescente numero studenti che frequentano i punti di ristorazione dell’Ersu Palermo, si ritiene opportuno ripristinare questi servizi per il bene della collettività studentesca.
Ersu Palermo: Chiesta riapertura punto di ristorazione presso la R.U. Santissima Annunziata
È proprio in questo momento storico di ripresa e di ritorno alla “normalità” che il CdA Ersu dell’Associazione Intesa Universitaria Giorgio Gennusa ha presentato una richiesta per la riapertura del punto di ristorazione presso la R.U. Santissima Annunziata.
Fondamentale è la riapertura del servizio mensa presso la sopracitata R.U. al fine di garantire a tutti gli studenti di Giurisprudenza, e non solo, un luogo dove poter consumare il proprio pasto ed evitare il sovraffollamento della R.U. San Saverio, che giornalmente accoglie un cospicuo numero di studenti.