Per il prossimo anno accademico la Regione Siciliana stanzia delle importanti misure a sostegno dei ragazzi residenti nelle isole minori siciliane che intendono frequentare l’Università.
Negli Atenei di Catania, Palermo e Messina saranno assegnate 30 borse di studio e 30 alloggi gratuiti (dieci per ciascuno ateneo) e ad Enna 5 borse e 5 alloggi.
«Gli Enti Regionali per il Diritto allo Studio assegneranno 35 borse di studio e 35 alloggi gratuiti per le ragazze e i ragazzi delle isole minori che intendono frequentare le università in Sicilia – lo dichiara Nelli Scilabra, Assessore regionale dell’Istruzione e della formazione professionale – Una scelta per sostenere le famiglie delle nostre isole minori che troppo spesso vengono penalizzate, dobbiamo colmare il gap tra le isole e la Sicilia attraverso questi ed altri interventi».
Assessore incompetente e fuori corso! PAGATE LE SUPPLENZE E I TUTORAGGI DI AGRIGENTO E CALTANISSETTA… TRE ANNI PER PAGARE, VERGOGNA! E, a titolo personale, assessore, VADA A STUDIARE! Alla sua età ancora non laureata. Come si può coordinare un assessorato così complesso se neanche ci si sa organizzare lo studio. Ho la nausea.
Grazie assessore per continuare a tutelare i tuoi coetanei…
Siamo con te 😉
Grande assessore!!!!!!!!!!!!!