Home

Palermo, torna lo spettacolare video mapping a Santa Caterina: date e costi


Si chiama “Exstasis in 4K”, il nuovo video mapping in programma nella Chiesa di Santa Caterina, in piazza Bellini, pronto ad incantare i palermitani e non solo.

Exstasis in 4k: incanto multimediale nella Chiesa di Santa Caterina

Dal 29 aprile, tornano le proiezioni hi-tech di Odd Agency nei siti monumentali più belli della città. Dopo l’enorme successo di due anni fa, si è pronti a replicare ancor più in grande! Immagini spettacolari che cattureranno le pareti e i marmi della Chiesa di Santa Caterina per una mezz’ora di puro incanto, animando con luce e colori le statue poste al limitare della navata.

È un ritorno attesissimo, visto il grande risultato delle precedenti edizioni. E in più per me è molto atteso perché è diventato una vera comunicazione della realtà spirituale con linguaggio moderno – afferma Padre Bucaro, direttore dei Beni culturali della Diocesi di Palermo -. Le proiezioni altro non sono che esperienza e comunicazione del sacro oggi, capaci di farsi collegamento tra l’arte, che ti lascia senza respiro della chiesa, la storia del monastero e la tecnologia“.


Leggi anche: Palermo, torna la “Via dei Librai” al Cassaro: le date di uno degli eventi più amati


Video mapping a Santa Caterina: date e prezzi

Sarà possibile assistere al video mapping dal 29 aprile, ogni venerdì, sabato e domenica. Dalle ore 20.30 alle 22.30 (spettacoli ogni 30 minuti). I costi dei biglietti: 8 euro (intero), 5 euro (ridotto per studenti universitari, under18 e diversamente abili), 22 euro (famiglie con 2 adulti e 2 under18), gratuito (under5 e accompagnatore del disabile). I biglietti sono acquistabili online sul circuito di CoopCulture e sul posto fino a due ore prima dello spettacolo.

Torna a Palermo la “Domenica al museo”: i luoghi di cultura visitabili gratuitamente

“Steve McCurry For Freedom”: da Palazzo Reale di Palermo l’urlo di denuncia delle donne afghane

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.