L’Università degli Studi di Palermo ha indetto una procedura selettiva, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione di un tecnologo con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per lo svolgimento di attività di supporto tecnico e amministrativo alle attività di ricerca, presso il Dipartimento di Energia, Ingegneria dell’informazione e Modelli matematici.
Gli studenti che vorranno partecipare avranno tempo fino al 5 settembre per stampare, firmare, scansionare e trasmettere le domande, tramite posta certificata (PEC), inviando, da un indirizzo di PEC personale una e-mail all’indirizzo [email protected] avente come oggetto: un tecnologo con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso il Dipartimento di Energia, Ingegneria dell’Informazione e Modelli Matematici – 2013TEA5 e citando il numero progressivo prodotto dall’applicativo.
Gli studenti stranieri potranno inviare la domanda e le dichiarazioni con posta elettronica ordinaria all’indirizzo [email protected] previa sottoscrizione con firma digitale (art. 8 legge n. 35/2012) avente ad oggetto un tecnologo con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso il Dipartimento di Energia, Ingegneria dell’Informazione e Modelli Matematici – 2013TEA5 e citando il numero progressivo prodotto dall’applicativo.
I candidati che non riusciranno a sottoscrivere la domanda con firma digitale, potranno renderla valida mediante sottoscrizione autografa prima della prima prova. Ai predetti candidati sarà inviata una mail di conferma dell’avvenuta ricezione della domanda.