Nuove assunzioni, con contratto a tempo indeterminato, per laureati da inserire negli uffici portuali del capoluogo. Due i bandi di concorso indetti dall’Autorità Portuale di Palermo.
Quattro in totale le assunzioni per impiegati amministrativi di III livello, da inserire dopo un periodo di prova di tre mesi.
Requisiti
- Per il bando da 3 posti è richiesta la laurea in Giurisprudenza e il possesso di conoscenze informatiche e capacità di utilizzare gli strumenti di più comune applicazione;
- Per il bando da 1 posto richiesta la laurea magistrale in Relazioni Internazionali o la laurea in Ingegneria Civile (indirizzo Trasporti) o Ingegneria Edile-Architettura, o Ingegneria gestionale o Architettura o Economia marittima e dei trasporti, oltre a una comprovata conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Leggi anche: Nuovi Concorsi Pubblici: in arrivo oltre 800mila posti
Come candidarsi
Le domande di ammissione alle selezioni, datate e firmate, potranno essere inviate, in busta chiusa, entro il 28 luglio 2022, a mezzo posta con raccomandata con avviso di ricevimento, tramite corriere o consegnate a mano all’Autorità di Sistema Portuale del mare di Sicilia Occidentale – Ufficio Protocollo.
Per maggiori informazioni e i dettagli sui bandi consultare il sito dell’AdSP nella sezione Concorsi e selezioni.
Concorso Camera dei deputati per 65 documentaristi: BANDO PER LAUREATI
Concorso Centri per l’impiego Sicilia: posti vacanti per i laureati
Condividi