Home

Il resort offre posti di lavoro: ecco quali sono le figure ricercate


Nuove opportunità di lavoro all’Adler Spa Resort Sicilia, la società che gestisce – tra gli altri – il grande resort di Torre Salsa.

La struttura

Costruito in linea con i principi dell’architettura sostenibile, il resort Adler di Siculiana sorge in una suggestiva posizione panoramica, su una collina affacciata sul mare, integrandosi armoniosamente nel paesaggio circostante. Dispone di 90 camere tutte con terrazzo privato di 15 metri quadrati edificate tra giardini fioriti e piccole aree coltivate. Anche il centro wellness & spa si ispira al mare proponendo una vasta scelta di programmi spa: dalla thalassoterapia, alle applicazioni vulcaniche fino ai trattamenti esclusivi che utilizzano le sostanze naturali locali quali il sale marino, l’estratto d’arancia, oli essenziali e fiori. La proposta culinaria ha un’impronta mediterranea e si basa su ingredienti semplici, propri della cucina quotidiana sicula, provenienti da piccoli produttori locali d’eccellenza, reinterpretati in chiave nuova, leggera e gourmet. Un variegato e ricco programma di proposte outdoor permette agli ospiti di scoprire e ammirare la bellezza unica del territorio, in tutte le stagioni.

Il gruppo, per ampliamento personale – come riporta il sito dell’azienda, è  “alla ricerca di persone motivate che amino prendersi cura degli ospiti e rendere il loro soggiorno all’Adler un’esperienza indimenticabile”.

Ecco tutte le posizioni aperte per quanto riguarda Torre Salsa.

Bagnino con brevetto F.I.N. (f/m/d) 

Deputy Governante (f/m/d) 

Commis de Cuisine (f/m/d) 

Massaggiatrice / Terapista Ayurveda (f) 

Cameriera ai Piani (f/m/d) 

Chef de Rang (f/m/d) 

Fisioterapista e Osteopata (f/m/d) 

Estetista (f/m/d) 

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.