Ricordo con grande nostalgia quelle lunghissime limonate di fine estate.
Facevo le medie e nessuna ragazza mi aveva mai fatto venire, in nessun modo. Passavo ore a limonare e palpare una donna sapendo che tutto si sarebbe fermato lì. Poi tornavo a casa con i coglioni color blu di prussia e mi buttavo sotto la doccia per un’ora un’ora e mezza masturbandomi come farebbe un macaco Rhesus. La vita era meravigliosa.
Oggi invece, sono tutti proiettati verso l’orgasmo, ragazzi e ragazze. Dov’è finita la struggente poesia dell’incordata di palle?
Vorrei tornare indietro nel tempo per passare ore a palpare una donna, ma non si può. Tuttavia, vorrei consigliare a tutti di palpare una donna sempre e con attenzione prima di farci l’amore, per i motivi elencati qui di seguito.
Ecco la lista dei motivi per i quali palpare una donna prima di andare oltre.
#1 Se palpandola le fai il solletico forse è meglio rimanere amici.
#2 Palpare è indispensabile per capire la grandezza del seno prima di spogliarla; non fatevi ingannare dai reggiseni di ultima generazione.
#3 Inoltre, far inturgidire i capezzoli è molto divertente.
#4 Palpatele sempre il culo per capire che tipo di biancheria indossa.
#5 E la consistenza delle fasce muscolari dei suoi glutei.
#6 Inoltre per qualche misteriosa ragione fisiologica, le ragazze hanno sempre il culo freddo. Riscaldatelo con un energico e virile palpeggiamento, lei vi sarà grata.
#7 Una volta che la mano è dentro ai suoi pantaloni indagate che tipo di taglio sfoggia sulla zona pelvica.
#8 Cercate di palparle i polpacci contropelo per verificare la ricrescita. Una buona scusa è gettare un’oliva sotto il tavolino a cui sedete.
#9 Palparla tutta può essere un gesto carino, anche solo per riattivare la circolazione e aiutarla a combattere gli inestetismi della cellulite.
#10 Palpare una donna cura l’ansia! Mentre la palpi non pensi più alle cose brutte della vita. A pensarci bene dovremmo lanciare petizione per permettere a tutte le persone ansiose certificate di palpare le ragazze per motivi di salute.
#11 Palpare una ragazza è una valida alternativa allo smartphone per passare il tempo sui mezzi pubblici. In Asia lo fanno e stanno conquistando il mondo.
#12 I gatti palpeggiano a lungo le pance sulle quali poi si addormentano. I gatti sono amati in modo isterico dalla maggior parte delle ragazze. Ergo, se vuoi piacere alle ragazze devi palpeggiarle come fanno i gatti.
#13 Le donne che non ricambiano i palpeggiamenti a letto sono noiosissime.
#14 Fino a prova contraria potrebbe essere un uomo.
#15 E ricorda: strizzare il culo e le tette di una donna è l’unico modo per vendicare il proprio inconscio dopo essere stato pizzicato sulle guance da tutte le amiche di tua nonna.
Leggi anche: