Ferrovie dello Stato assume neolaureati in Economia e Giurisprudenza: siete interessati a quella che potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità in ambito lavorativo? Allora continuate a leggere di seguito per avere maggiori informazioni sui profili aperti e su come fare per inviare la candidatura. Potrete poi consultare questa sezione per essere sempre aggiornati sulle opportunità in Trenitalia.
Profili richiesti e requisiti
- NEOLAUREATI IN ECONOMIA, SETTORE Trasporti e logistica
Requisiti: laurea magistrale in Economia, buona conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto Office
Obiettivi: i candidati prescelti saranno inseriti in un percorso di sviluppo teso ad acquisire una crescente autonomia in varie funzioni e ambiti, tra cui: AFC, Audit, Procurement, Acquisti e Immobiliare e tanto altro!
Per candidarsi: per candidarsi gli interessati potranno accedere a questo link e usare il bottone in fondo alla pagina che riporta la scritta “Candidati”.
- NEOLAUREATI IN GIURISPRUDENZA
Requisiti: laurea magistrale in Giurisprudenza conseguita negli ultimi tre anni e buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede anche buona conoscenza del pacchetto Office. E ancora, voglia di affrontare e vincere le sfide che ci aspettano ogni giorno, nell’ambito della tutela patrimoniale, del diritto societario, diritto del lavoro ed in materia di diritto amministrativo per diverse sedi in tutto il territorio nazionale
Obiettivi: assunzione diretta come da CCNL della Mobilità/ Area contrattuale Attività Ferroviarie, compenso commisurato alla seniority, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi.
Per candidarsi: gli interessati dovranno accedere a questo link e cliccare sul bottone che riporta la scritta “Candidati” posizionato in fondo alla pagina
Entrambe le offerte scadranno il 20 febbraio 2023. Fino a quella data gli interessati potranno inviare la loro domanda.