GF Vip, Luca Onestini piange per Ivana Mrazova. Sono giornate intense per l’ex Uomini e Donne che, dopo l’ingresso della sua ex fidanzata sembra essere travolto dalle emozioni. In tanti scommettono sul fatto che il vippone sia innamorato. Già, ma non di Nikita Pelizon con la quale c’è stata una ‘frequentazione’ durante la quale, a dir la verità, lei sembrava ben più presa di lui. Gli spettatori, infatti, sono convinti che Luca e Ivana torneranno insieme.
È stato proprio Luca Onestini a dichiarare: “Ci siamo lasciati da un anno e mezzo. A me l’unica cosa che importava è che lei stesse bene. Se tornerei con lei? In realtà non so se possiamo perché noi due siamo stati male, non so se possiamo fare una roba del genere… le cose che dicono lasciano il tempo che trovano, la verità è che io le voglio un bene esagerato. Lei è venuta qua e mi ha parlato”. Ebbene, i due sono stati protagonisti di un faccia a faccia rivelatore nelle ultime ore.
Ivana bacia Andrea: la reazione di Luca Onestini
Tutto è successo durante un gioco nella Casa del GF Vip. Ivana Mrazova ha accettato senza problemi di baciare Andrea Maestrelli. E la reazione di Luca Onestini è stata piuttosto sopra le righe, confermando l’idea che hanno molti che tra i due ex possa riaccendersi (o si sia già accesa) la vecchia passione. Dopo aver dato l’impressione di non voler più parlare con l’ex fidanzata per quel bacio, Luca si è riavvicinato a Ivana. Dopo il duro scontro i due hanno cercato di risolvere le incomprensioni.
Ivana Mrazova ha ammesso di essersi arrabbiata per quella reazione di gelosia spropositata da parte di Luca Onestini che dal canto ha spiegato: “Avrei messo la mano sul fuoco che non l’avrebbe fatto. O sei cambiata o non ho mai capito niente io di te. Se me lo avessero chiesto, io avrei risposto: “No, non lo fa, è impossibile che dopo tre giorni bacia uno a caso, in più davanti a me”. Mi è sembrato fuori luogo, io non l’avrei fatto”. I due hanno poi ripercorso alcuni avvenimenti del loro passato.
Successivamente Luca e Ivana si sono spostati in piscina dopo l’ingresso in stanza di Oriana. Il dialogo si è fatto quindi più intimo e nonostante alcuni contrasti entrambi si sono avvicinati moltissimo. “Ti avevo detto a maggio che non volevo vederti più piangere ma solo ridere” le parole di Luca. E Ivana: “Lo so ma prima bisogna risolvere certe cose dentro per poi ridere”. A quel punto Luca non trattiene più le lacrime: “Le risolviamo! Una soluzione c’è, esiste”. E i due si abbracciano: il ritorno di fiamma è servito?