Opportunità di lavoro come comparse per il nuovo film del regista Massimiliano Russo a Catania: ecco come candidarsi
La Change of (he)art, agenzia di casting, sta cercando comparse per il nuovo film del regista Massimiliano Russo. Il casting è aperto a uomini e donne residenti a Catania e dintorni, con alcune specifiche caratteristiche. Le riprese inizieranno a metà aprile nella città dell’Elefante. Se sei interessato a partecipare, ecco tutto quello che devi sapere per candidarti.
Quali figure vengono ricercate? La produzione del film cerca soggetti senza tatuaggi, piercing o capelli colorati. In particolare, la Change of (he)art mira a selezionare:
- 2 donne taglia 42;
- 5 donne taglia 42-44;
- 3 donne taglia 44-46;
- 3 uomini taglia S;
- 1 uomo taglia S/M;
- 3 uomini taglia M;
- 7 uomini taglia L;
- 2 uomini taglia XL;
- 2 uomini taglia XXL;
- 3 uomini taglia XXXL.
Come candidarsi? Per partecipare al casting, è necessario inviare una mail a [email protected] entro e non oltre il 28 febbraio 2023. Nella mail, occorre indicare nome e cognome, taglia e misura delle scarpe. Inoltre, si deve allegare una foto a figura intera. Per gli uomini, è richiesto di inoltrare una foto a figura intera indossando una camicia bianca, pantalone nero o grigio scuro di taglio classico e scarpa nera elegante di taglio classico. Si richiede di non indossare giacche o cappotti, ma solo gli indumenti richiesti.
Ricorda di inserire nell’oggetto dell’email la dicitura “casting comparse-nome e cognome del/della candidato/a”.
Se sei selezionato, la produzione ti contatterà per darti maggiori informazioni sulle date e il luogo del casting.
Non perdere questa occasione per diventare parte del nuovo film di Massimiliano Russo a Catania. Candidati subito e sii pronto a recitare davanti alla telecamera!