Rihanna e Asap Rocky sembravano vivere una dolce attesa e avere una relazione felice, ma adesso sembra che la bomba sia esplosa. Si vocifera che Asap Rocky abbia tradito Rihanna con la designer di scarpe Amina Muaddi, amica della coppia. L’influencer di moda Louis Pisano ha lanciato la notizia via Twitter, facendo schizzare il nome del rapper tra le tendenze social.
Rihanna avrebbe deciso di porre fine alla relazione dopo aver scoperto il tradimento, complicando ulteriormente la situazione poiché è incinta del loro primogenito. Non ci sono ancora conferme o smentite da parte degli interessati, ma i fan della coppia sono preoccupati che sia già tutto finito.
Prima di diventare una coppia nel gennaio 2020, Rihanna e Asap Rocky erano amici da una decina d’anni e avevano coltivato una relazione di fiducia reciproca solida e sincera. Il rapper aveva dichiarato che quando hai trovato la persona giusta, lo capisci subito e che lei vale un milione di persone, facendo pensare che la loro relazione sarebbe evoluta ulteriormente e che potrebbero addirittura sposarsi. Tuttavia, adesso sembra che quei giorni siano lontani e che la coppia abbia finito.
Secondo le fonti citate nell’articolo, Rihanna avrebbe deciso di porre fine alla relazione dopo aver scoperto il presunto tradimento di Asap Rocky con Amina Muaddi, una designer di scarpe che è anche un’amica in comune della coppia. Si dice che i due si conoscano da tempo e che abbiano anche collaborato insieme per una collezione di scarpe.
La notizia del presunto tradimento è stata diffusa da un influencer di moda su Twitter, facendo rapidamente diventare il nome del rapper un argomento di tendenza sui social media. Tuttavia, al momento non ci sono state conferme ufficiali da parte degli interessati.
Rihanna e Asap Rocky sono stati amici per più di dieci anni prima di iniziare a frequentarsi ufficialmente nel gennaio del 2020. Nel corso del loro rapporto, avevano manifestato pubblicamente il loro affetto e la loro stima reciproca. Tuttavia, sembra che il presunto tradimento abbia messo fine alla loro relazione, causando una grande delusione tra i loro fan.
Nonostante le difficoltà della situazione, tuttavia, sia Rihanna che Asap Rocky sono professionisti affermati e di successo nella loro carriera, e sicuramente continueranno ad avere successo anche nel futuro, sia come artisti che come persone.