Pubblicati nove avvisi sul sito dell’azienda di grande distribuzione. Cinque avvisi riguardano Misterbianco, due Palermo, uno Catania e uno Siracusa.
Le richieste riguardano diverse posizioni, come elenchiamo nel seguito.
Per la sede regionale di Misterbianco: un Facility Specialist, Un Area Manager Sicilia, un Graduate Program Generazione Talenti Logistica, un Logistic Team Leader e un Preparatore Merce part-time appartenente alle categorie protette (Legge 68/99).
Per la sede regionale di Palermo un Construction Manager (f/m) Sicilia.
Per il punto vendita di via Nicoletti a Palermo, uno Store Manager.
Per il punto vendita di via Fontana a Catania, un Addetto Vendite part-time appartenente alle categorie protette (Legge 68/99).
Per il punto vendita di via Elorina a Siracusa, un Addetto Vendite part-time appartenente alle categorie protette (Legge 68/99).
Lavoro LIDL: le funzioni richieste sono dettagliate come segue.
Il Facility Specialist supporta il Facility Manager nella gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza, si occupa di manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza e supervisiona le attività amministrative.
Il Preparatore Merce si occupa di garantire la corretta e puntuale distribuzione dei prodotti nei Punti Vendita.
Il Capo Filiale / Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l’applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro.
L’Addetto Vendite si occupa di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Rappresenta il primo contatto con i clienti.
Il Capo Area / Area Manager definisce la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui è responsabile. Monitora le performance delle filiali.
Il Graduate Program ‘Generazione Talenti Logistica’ sperimenta diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi nelle realtà del territorio.
Il Logistic Team Leader / Responsabile Processi Operativi organizza le attività di un team per garantire una corretta e puntuale gestione della merce all’interno dell’Area del Centro Logistico assegnato
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.