Unicredit seleziona diplomati e laureati per assunzioni in tutta Italia. L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati anche senza esperienza.
Vediamo insieme tutti i dettagli relativi alle posizioni aperte, i requisiti richiesti e come candidarsi.
LAVORO IN UNICREDIT PER DIPLOMATI E LAUREATI
ASSUNZIONI DIPLOMATI E LAUREATI IN UNICREDIT
Sono dunque previsti nuovi posti di lavoro presso Unicredit, il gruppo bancario seleziona infatti diplomati e laureati da inserire in tutta Italia.
Nello specifico si selezionano ragazze e ragazzi motivati, ambiziosi e di talento che vogliano avviare una carriera in Unicredit come consulenti bancari.
ATTIVITÀ
I candidati selezionati si occuperanno di gestire e sviluppare la relazione con i clienti, proponendo i prodotti e servizi bancari più adatti alle loro esigenze, promuovendo l’utilizzo dei canali digitali e collaborando con i colleghi della propria filiale per garantire un servizio di eccellenza.
REQUISITI
Le assunzioni di diplomati e laureati Unicredit sono rivolte a candidati anche senza esperienza, in possesso dei seguenti requisiti:
- essere disponibile alla mobilità in Italia e a ricoprire il ruolo in una delle sedi disponibili;
- essere diplomati o laureati;
- avere una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua.
SEDI DI LAVORO
L’offerta di lavoro è disponibile nelle seguenti regioni e città:
- Piemonte: province di Alessandria, Biella, Cuneo;
- Trentino Alto Adige: alto trentino e provincia di Bolzano;
- Veneto: alto bellunese, provincia di Treviso, bassa provincia di Venezia e Venezia centro storico;
- Lombardia: Milano;
- Friuli Venezia Giulia: alta provincia di Udine, provincia di Pordenone e Trieste;
- Emilia Romagna: zone interne del ravennate e del forlivese, comuni dell’Appennino tosco-emiliano.
Sorgenia assume diplomati e laureati in tutta Italia, candidati adesso
CONDIZIONI DI LAVORO E BENEFIT
Unicredit offre assunzioni con contratto di apprendistato professionalizzante, finalizzato alla conferma a tempo indeterminato.
I candidati selezionati avranno inoltre diritto a numerosi benefit, tra cui:
- vantaggi come l’assicurazione sanitaria, un regime pensionistico completo e l’accesso scontato alle offerte di sport e benessere per salvaguardare la salute e il benessere;
- equilibrio tra lavoro e vita privata con orari flessibili, periodi sabbatici e diritto a congedi straordinari (ad es. per gli eventi della vita più rilevanti);
- conto corrente gratuito, ampie offerte assicurative e altri vantaggi di servizi bancari, oltre a un pacchetto retributivo altamente competitivo;
- ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
LAVORO UNICREDIT
Unicredit è uno dei principali gruppi bancari d’Europa, attiva in Italia, in Germania e in altri paesi dell’Europa centrale e orientale attraverso 13 banche. La società ha sede centrale in Lombardia, a Milano, all’interno della UniCredit Tower e conta circa 15 milioni di clienti e oltre 80 mila dipendenti a livello complessivo. Sul territorio nazionale, Unicredit è presente in maniera capillare con una rete composta da oltre 2000 filiali ed opera in 2 aree di business, una rivolta ai privati e l’altra focalizzata su soluzioni business per piccole, medie e grandi aziende.
Lavoro in estate, oltre 160mila opportunità tramite agenzia: ecco le figure più ricercate
COME CANDIDARSI PER IL LAVORO IN UNICREDIT
Gli interessati alle assunzioni di diplomati e laureati in Unicredit possono candidarsi attraverso il sito web aziendale, visitando la pagina dedicata alle posizioni di lavoro aperte. Una volta raggiunta questa pagina è necessario digitare nel campo di ricerca la parola chiave per ‘Consulente di filiale’ e cliccare sul relativo annuncio, quindi su ‘Apply now’ per inoltrare la candidatura.