Home

Federica Albanese, ci ha lasciato un messaggio di speranza “Ricordati delle tue ali. Ricordati di te


La notizia della morte di Federica Albanese ha colpito il cuore di molti. Una giovane di soli 27 anni, piena di vita e di sogni, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla A19 Palermo-Catania. Federica era un angelo, così la ricorda chi la conosceva e i tanti messaggi sui suoi social. una persona speciale che aveva un sorriso contagioso e un cuore grande come il mondo.

Proprio sul suo social il suo ultimo messaggio, “Ricordati delle tue ali. Ricordati di te“, che è diventato un messaggio di speranza per tutti coloro che l’hanno conosciuta. Un invito a non dimenticare mai chi siamo veramente, a non perdere mai la nostra essenza, a non smettere mai di sognare e di credere in noi stessi.

Federica amava la vita, amava la natura e amava la libertà. Amava le lunghe gite in moto e la sensazione di libertà che provava mentre percorreva le strade. E proprio durante una di queste gite, la sua vita è stata spezzata.

Ma Federica non sarà mai dimenticata. La sua memoria vivrà per sempre nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta, nei suoi amici, nella sua famiglia e in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

Oggi, più che mai, dobbiamo ricordare le parole di Federica. Dobbiamo ricordare di non perdere mai la nostra essenza, di non dimenticare mai chi siamo veramente. Dobbiamo ricordare di sognare e di credere in noi stessi, perché solo così possiamo realizzare i nostri sogni e vivere la vita che desideriamo.

Lo schianto è avvenuto lungo l’A19 nella corsia che va in direzione del capoluogo siciliano, poco dopo lo svincolo dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. Stando a quanto ricostruito finora dalla polizia stradale di Buonfornello che sta indagando sulla dinamica dell’incidente, c’è stato un impatto frontale tra una moto e un’automobile.

Nello scontro, la vettura, a bordo della quale c’erano due ragazzi, si è ribaltata ed è andata a fuoco, fortunatamente dopo che il conducente è stato tirato fuori dall’abitacolo. L’altra passeggera, una donna di 32 anni è stata invece soccorsa e trasportata in ospedale in ambulanza dove è giunta in codice giallo. Più gravi le condizioni del 28enne alla guida della moto.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.